COME CITARE QUESTI CONTENUTI





TESTI:

I testi del blog sono originali e pertanto possono essere citati in modo parziale come previsto dalla LEGGE N. 633 del 1941 all'art. 70 e  in accordo con la LEGGE n. 633 del 1944, consolidata al 2008. Con attribuzione dell'autrice e del sito da cui sono stati estratti.

In questo caso parte dell'opera può essere citata come:
Autore: Silvia S. G. Palandri
Fonte: ww.opportunitadigenere.blogspot.com

E' buona norma specificare la data dell'ultimo accesso alla fonte web. (ultima consultazione: gg.mm.aaaa).
Si può citare il titolo del post, ad esempio:
Silvia S. G. Palandri "Beatrix Potter dopo 100 anni arriva in libreria con una nuova favola inedita" www.opportunitadigenere.blogspot.it

o semplicemente citare solamente il blog inserendo un link diretto che non ha bisogno di alcuna autorizzazione www.opportunitadigenere.blogspot.com

a seconda dello scopo che non dovrà mai essere di lucro ma solo per finalità scolastiche, personali, didattiche e comunque sempre citandone la maternità.

In ogni caso è assolutamente illegale copiare e incollare i testi del blog.
Dove non specificato i contenuti sono riservati, lì dove diversamente indicato la proprietà intellettuale è citata con autore/autrice e fonte (libro, web, ...).
Ci sono inoltre strumenti alla fine di ogni post che ne permettono la condivisione all'interno dei social network senza alterarne contenuti e provenienza.

Se vorrete segnalarmi l'avvenuta citazione dei contenuti del blog ne sarò contenta.


IMMAGINI:

Spesso le immagini usate in questo blog derivano dal web non sono di mia proprietà come espresso al piè di pagina della Home page del blog tranne dove diversamente evidenziato con il logo di OG. In questo caso per le immagini espressamente attribuite al blog OG è vietata la riproduzione senza attribuzione e/o la rielaborazione.



LICENZE:

La riproduzione parziale o integrale dei testi può essere concordata contattandomi alla mail.















Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata abilitata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autrice del blog.